Chi sono e contatti

CHI SONO

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono la figlia di una sarta.

Sono cresciuta tra aghi, fili e bottoni ma solo nel 2018 mi sono avvicinata a questo fantastico mondo grazie alla nascita di mia figlia Emma, che mi ha dato la spinta, e (SPOILER) a un lavoro part-time da impiegata non concesso.

Per tanti anni ho lottato contro il mio disagio finché non ho capito che era il mio super potere, il mio punto di forza.

Così ho creato il mio brand di abbigliamento e accessori per donne libere dalle etichette della vita, il mio motto è IN DISAGIO WE TRUST!

Qualcuno poi, con il suo arrivo stravolge con amore (e disagio) i nostri tanto sudati equilibri. Tommaso mi fa prendere una pausa lunga più di un anno dal mio grande sogno ma, allo stesso tempo, è colui che da una svolta importante al mio brand.

E' merito suo la decisione di avere un posto tutto nostro dove incontrarci per ridere, provare i capi e farci piantino (io ho la lacrima facile). Dopo un'estenuante lotta contro la burocrazia italiana, nel 2025 a Borgosatollo arriva il Tananài Lab.

Qui puoi trovare ironia abbinata ai capi di abbigliamento, outfit semplici e facili, accessori utili e indispensabili per affrontare con allegria anche le giornate più disagiate.

Modulo di contatto